Bandi Di Gara >Servizi di pulizia e sanificazione presso gli insediamenti delle Sedi Regionali Rai
Stato del Bando Scaduto
Status Aggiudicato
Tipologia di Procedura Procedura aperta
Oggetto Servizi di pulizia e sanificazione presso gli insediamenti delle Sedi Regionali Rai
Categoria Servizi
Data Pubblicazione 19/03/2013
Data Scadenza 14/05/2013 ore 12:00
Termine di richiesta dei chiarimenti 02/05/2013 ore 12:00
Note

La presente procedura aperta ha per oggetto l’affidamento per 48 mesi dei servizi programmati (“a canone”) e straordinari (“a richiesta”) di pulizia e servizi straordinari (“a richiesta”) di sanificazione presso le Sedi Regionali Rai.

 

Tre Lotti.

 

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11/04/2014

ATTENZIONE: nella sottostante SEZIONE "DOCUMENTI" è disponibile l'avviso di convocazione della seduta pubblica di cui agli artt. 121 e 284 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.

 

06/09/2013

ATTENZIONE - Le sedute aperte al pubblico nelle quali verranno aperte le buste "B OFFERTA ECONOMICA" dei Concorrenti ammessi e verrà data lettura delle offerte economiche sono state fissate per le seguenti date:

- seduta relativa al Lotto n. 1 Nord:            18/09/2013   ore 9:30

- seduta relativa al Lotto n. 2 Centro:        19/09/2013   ore 9:30

- seduta relativa al Lotto n. 3 Sud e Isole: 20/09/2013   ore 9:30

Le sedute si terranno presso la Sala Sindacale Rai con ingresso in Via Pasubio n. 7 Roma, piano terra.

Resta fermo che la partecipazione alle sedute è condizionata al rispetto delle disposizioni previste al paragrafo "PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE PUBBLICHE" del Capitolato Speciale d’Oneri, come indicato al punto IV.3.8) del Bando di gara.

Qualora, per motivi organizzativi anche di carattere urgente, una o più delle sedute non potesse tenersi nella data stabilita, verrà dato tempestivo avviso sul sito www.fornitori.rai.it. A tal proposito, si invitano quindi i Concorrenti a controllare costantemente il sito sino alla data medesima fissata per la seduta.

In caso di eventuale rinvio di una o più sedute, la/e nuova/e data/e sarà/anno comunque comunicata/e con apposito messaggio PEC con opportuno anticipo.

 

16/05/2013

ATTENZIONE: nella sottostante SEZIONE "DOCUMENTI" è disponibile il CALENDARIO DELLE SEDUTE PUBBLICHE per l'apertura dei plichi e della verifica della documentazione amministrativa.

 

DOCUMENTI AGGIUDICAZIONE
documento Avviso di aggiudicazione GUUE
116 KB
DOCUMENTI
documento Bando di gara
125 KB
documento Capitolato speciale d'oneri - Disciplinare di gara
398 KB
documento Disciplinare di gara - Allegato 1 - Dichiarazione per la partecipazione
141 KB
documento Disciplinare di gara - Allegato 1 bis
27 KB
documento Disciplinare di gara - Allegato 1 ter
27 KB
documento Disciplinare di gara - Allegato 2.1 - Dichiarazione di offerta economica Lotto n. 1 – Nord
32 KB
documento Disciplinare di gara - Allegato 2.2 - Dichiarazione di offerta economica Lotto n. 2 – Centro
32 KB
documento Disciplinare di gara - Allegato 2.3 - Dichiarazione di offerta economica Lotto n. 3 – Sud e Isole
31 KB
documento Disciplinare di gara - Allegato 3.1 - Fax di richiesta sopralluogo Lotto n. 1 – Nord
195 KB
documento Disciplinare di gara - Allegato 3.2 - Fax di richiesta sopralluogo Lotto n. 2 – Centro
165 KB
documento Disciplinare di gara - Allegato 3.3 - Fax di richiesta sopralluogo Lotto n. 3 – Sud e Isole
165 KB
documento Capitolato speciale d'oneri - Allegato 4 - Fac-simile per “Avvalimento”
70 KB
documento Capitolato speciale d'oneri - Schema di contratto
169 KB
documento Capitolato speciale d'oneri - Condizione Generali di Contratto RAI (C.G.C. RAI)
299 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – Capitolato Tecnico Lotto n. 1 – Nord
759 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – Capitolato Tecnico Lotto n. 2 – Centro
672 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – Capitolato Tecnico Lotto n. 3 – Sud e Isole
617 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 1 – Alto Adige
2057 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 1 – Friuli V. Giulia
1227 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 1 – Liguria
796 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 1 – Trentino
798 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 1 – Valle d’Aosta
804 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 1 – Veneto
1593 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 2 – Abruzzo
1312 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 2 – Emilia Romagna
833 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 2 – Marche
897 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 2 – Molise
831 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 2 – Toscana
891 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 2 – Umbria
1173 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 3 – Basilicata
854 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 3 – Calabria
852 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 3 – Puglia
675 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 3 – Sardegna
1442 KB
documento Capitolato speciale d'oneri – DI+DUVRI Standard+CS – Lotto n. 3 – Sicilia
1387 KB
documento Tools – NOTA IMPORTANTE su utilizzo file in formato DOC
8 KB
documento Tools in formato DOC – Allegato 1 al Disciplinare di gara
200 KB
documento Tools in formato DOC – Allegato 1 bis al Disciplinare di gara
39 KB
documento Tools in formato DOC – Allegato 1 ter al Disciplinare di gara
40 KB
documento Tools in formato DOC – Allegato 2.1 al Disciplinare di gara
73 KB
documento Tools in formato DOC – Allegato 2.2 al Disciplinare di gara
75 KB
documento Tools in formato DOC – Allegato 2.3 al Disciplinare di gara
70 KB
documento Tools in formato DOC – Allegato 3.1 al Disciplinare di gara
845 KB
documento Tools in formato DOC – Allegato 3.2 al Disciplinare di gara
735 KB
documento Tools in formato DOC – Allegato 3.3 al Disciplinare di gara
709 KB
documento Tools in formato DOC – Allegato 4 al Disciplinare di gara
92 KB
documento Situazione personale impiegato attuali contratti per servizi a canone
13 KB
documento CALENDARIO SEDUTE PUBBLICHE APERTURA PLICHI (AGGIORNATO AL 16/05/2013)
173 KB
documento AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA EX ARTT. 121 e 284 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.
6 KB
RISPOSTE ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI
documento Chiarimento N. 1: Testo
697 KB
documento Chiarimento N. 2: Testo
12 KB
documento Chiarimento N. 3: Testo
19 KB
documento Chiarimento N. 4: Testo
17 KB
documento Chiarimento N. 5: Testo
2321 KB
documento Chiarimento N. 6: Testo
17 KB
documento Chiarimento N. 7: Testo
12 KB
documento Chiarimento N. 8: Testo
13 KB
documento Chiarimento N. 9: Testo
38 KB
documento Chiarimento N. 10: Testo
12 KB
documento Chiarimento N. 11: Testo
19 KB
documento Chiarimento N. 12: Testo
19 KB
documento Chiarimento N. 13: Testo
13 KB
documento Chiarimento N. 14: Testo
13 KB
documento Chiarimento N. 15: Testo
20 KB
documento Chiarimento N. 16: Testo
13 KB
documento Chiarimento N. 17: Testo
60 KB
documento Chiarimento N. 18: Testo
13 KB
documento Chiarimento N. 19: Testo
32 KB