La presente procedura aperta ha per oggetto l’affidamento, mediante accordo quadro con unico operatore, dei lavori di manutenzione non programmabile sugli immobili delle Direzioni Generali di Roma e Torino e della Sedi Regionali Rai.
La procedura è suddivisa nei seguenti nove Lotti:
- Lotto n. 1: “Direzione Generale di Roma”;
- Lotto n. 2: “Direzione Generale di Torino”;
- Lotto n. 3: “Sedi di Aosta e Genova”;
- Lotto n. 4: “Sedi di Trento, Bolzano e Trieste”;
- Lotto n. 5: “Sedi di Venezia, Bologna e Firenze”;
- Lotto n. 6: “Sedi di Perugia, Ancona, Pescara, L’Aquila e Campobasso”;
- Lotto n. 7: “Sedi di Bari , Potenza e Cosenza”;
- Lotto n. 8: “Sedi di Cagliari e Sassari”;
- Lotto n. 9: “Sedi di Palermo e Catania”.
Estremi di pubblicazione del Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 5a Serie Speciale - “Contratti Pubblici” n. 150 del 21/12/2015.
___________________________________________________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO DEL 19/09/2016
SI AVVISA CHE È STATO PUBBLICATO IL CALENDARIO DELLE SEDUTE PUBBLICHE FINALIZZATE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE DEI CONCORRENTI AMMESSI.
IL DOCUMENTO E' RINVENIBILE IN CALCE ALLA PAGINA.
______________________________________________________________________________________________________________________________
AVVISO AGLI OPERATORI INTERESSATI ALLA PARTECIPAZIONE
A seguito della segnalazione da parte di alcuni operatori circa la difficoltà di acquisizione del “PassOE” sul portale ANAC, si rammenta a tutti gli operatori che la mancata registrazione presso il servizio AVCPASS, nonché l’eventuale mancata trasmissione del suddetto PASSOE, non comportano l’esclusione dalla procedura di gara.
Nel caso in cui il Concorrente partecipante non risulti registrato presso il suddetto sistema, la RAI provvederà, con apposita comunicazione, ad assegnare un termine congruo per l’effettuazione della registrazione medesima.
Si invita a prendere opportuna visione di quanto prescritto al paragrafo “VERIFICA DEL POSSESSO DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE” del Disciplinare di gara.
__________________________________________________________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO DEL 13/04/2016
SI AVVISA CHE È STATO NUOVAMENTE AGGIORNATO IL CALENDARIO RECANTE LE DATE DELLE SEDUTE PUBBLICHE DESTINATE ALL’APERTURA DEI PLICHI E ALLA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA IN ESSI CONTENUTA.
SI È PROVVEDUTO QUINDI ALLA SOSTITUZIONE DEL DOCUMENTO CON IL FILE AGGIORNATO, RINVENIBILE IN CALCE ALLA PAGINA.