Bando
Avviso
Ricerca Avanzata

Home > Regolamenti

L’Elenco Fornitori Gruppo Rai per il settore non Radiotelevisivo è l’archivio nel quale sono raccolte informazioni relative agli operatori economici che sono in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per l’affidamento di contratti pubblici, nonché dei requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi prescritti dalla Rai per la fornitura di beni, servizi e lavori nell’ambito delle categorie merceologiche per il settore non Radiotelevisivo.
All’Elenco Fornitori possono essere iscritti tutti i soggetti in possesso dei requisiti che ne facciano richiesta, con l'apposita “Domanda di iscrizione”.
L’iscrizione è possibile in qualunque momento essendo l’Elenco Fornitori a tutti gli effetti sempre aperto.
La Rai si riserva la facoltà di utilizzare tale Elenco per la selezione delle società per le procedure d’acquisto semplificate.


Inoltre Rai istituisce un Albo Fornitori quale archivio informatico in cui sono raccolte e conservate le principali informazioni relative agli operatori economici con i quali Rai o le Società del Gruppo intrattengono rapporti commerciali.

L’iscrizione all’Albo Fornitori avviene su richiesta delle Direzioni Rai o Società del Gruppo potenzialmente interessate alle prestazioni del fornitore o delle altre Direzioni competenti agli acquisti, previa verifica da parte delle stesse dell’esistenza dei requisiti tecnico-professionali ed organizzativi e dietro perfezionamento della trasmissione del form e della documentazione valida e completa, che verrà richiesta al fornitore da parte della Direzione Acquisti/Albo Fornitori.

Per essere iscritti all’Albo Fornitori occorre essere in possesso dei requisiti professionali, economico-finanziari e tecnico-organizzativi per le prestazioni oggetto di interesse per Rai o per le Società del Gruppo nonché dei requisiti di ordine generale equivalenti a quelli indicati nell’art. 38 del D. Lgs. 163/2006.  

documento Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'Elenco Fornitori Rai e società del Gruppo
79428 KB
documento Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'Albo Fornitori Rai e società del Gruppo
75343 KB
Il portale Rai-Fornitori è un'applicazione Rai-ICT | Mappa del Sito